facebook

www.facebook.com/luigi.martinengo.98

 

YOU TUBE

www.youtube.com/my_videos?o=U

 

TRIPADVISOR

www.tripadvisor.it/Profile/LuigiMartinengo

 

 

 

video you tube L. Martinengo

http://youtu.be/Yb_WzL-7Z6c

Agli amici di Facebook

un invito al passa parola in modo che gli Artisti o personaggi nel filmato si rivedano dal tempo passato con in centro culturale alessandrini CIFA - AMIS del CAPE' 35 anni riservati all’arte della fotografia: Mostre di Artisti da tutto il mondo ad invito, ma anche RICEVUTI con l'esposizione delle opere del " Salone internazionale arte fotografica: il cappello nel mondo" ®
premio da sempre del Presidente della Repubblica e 2 volte con l'Haute Patronage UNESCO !!!!, le opere del concorso alessandrino sono state esposte in spazi espositivi, di gallerie dei 5 continenti... nel reportage alcuni momenti documentate: Argentina, Israele, Francia ecc. ( è auspicabile che questi soloni locali NON gli venga in mente di copiare ® © una cosa del genere, in tal caso le porte della giustizia sono aperte ) .
   Esposizioni e su temi specifici convegni al museo del cappello sulle tematiche del rapporto e buon uso dell’immagine in rapporto al mondo di “ ieri ” con la fotografia tradizionale con Agenzie giornalistiche, editoria, il rapporto fra l’Artista o presunto tale con i curatori di mostre, ben ultimo il “mondo” dei concorsi fotografici … Workshop a tema, ricerca ambientale, glamour, alta moda …
35 anni di successi, tanti che ad Alessandria NON ha lasciato alcun segno verso i concittadini, autorità, (... ), men che meno con i media ... ! sempre distratti dall'attività no profit di onlusCIFA 1984 AMIS del CAPE'
In un momento particolare dove quello che succede nel momento, 5 minuti dopo è già dimenticato, mentre in corso d’anno NON poche le sorprese di mancati riconoscimenti, raggiri maldestri, ben si è pensato di dedicare un racconto di vita culturale.

 

Photogallery

 

       

Torna indietro